Duomo Suites & Spa è una struttura ricettiva disposta su 4 piani, con 12 camere e suites di design, dotate di ogni comfort. E' situata in un luogo di prestigio, in pieno centro storico, nel cuore del Barocco di Catania, a due passi dalla Cattedrale, dedicata a Sant'Agata, patrona della città. Alcune camere hanno i balconi con vista sulla maestosa piazza del Duomo.

Ogni camera e Suite a Duomo racconta una storia dalle infinite suggestioni. Qui puoi vivere un viaggio che dal cinema d’autore ti accompagna tra percorsi di scoperta dal fascino unico: la Sicilia raccontata attraverso le pellicole più significative della storia del cinema.

Nella Superior Il Gattopardo puoi rivivere le lotte di potere, di amore e passioni dalla forte sicilianità, il disincanto di una classe aristocratica in declino, che guarda immobile una gioventù dinamica e cinica che agisce spregiudicata per cambiare le cose. Il Gattopardo, con i rimandi alla pellicola dati dai decori e dagli arredi, racconta l’anima del popolo siciliano. Le Suite il Padrino e Johnny Stecchino, con il loro design richiamano le produzioni di due grandi registi di fama internazionale, Francis Ford Coppola e Roberto Benigni.

camere a tema cinema Duomo Suites & SPA Catania