Il Duomo Suites & SPA è un edificio dei primi del ‘700 e sorge in pieno centro storico di Catania, circondato dalla magnificenza barocca della città. L’elegante residenza si affaccia sulla via dello shopping cittadino, la famosa via Etnea, e sulle vie del centro a pochi passi dall’imponente piazza del Duomo, in cui si trovano alcuni dei monumenti più importanti della città, come la Cattedrale di Catania, i palazzi nobiliari e la magnifica fontana dell’Elefante con i suoi inconfondibili colori, dati dal contrasto della pietra lavica con il marmo bianco.

Il Duomo Suites & SPA si sviluppa su quattro piani, ed è composto da 12 lussuose tra camere e suites indipendenti, tutte dotate dei più moderni comfort.

La struttura è stata allestita con cura ed interesse per i particolari. Ogni camera richiama nell’arredo, nei colori e nel design film di fama internazionale legati alla Sicilia e ne ricrea i luoghi di ambientazione o le location delle riprese.

L’intera struttura è stata pensata per esaltare il comfort dei suoi ospiti, che potranno godere dei trattamenti della SPA con Hammam e con angolo relax, usufruire del bar e della confortevole terrazza panoramica vista Duomo.

Il parcheggio più vicino dista 400 mt dall'hotel (Parcheggio Paolo Borsellino).

Il Duomo Suites & SPA è la scelta giusta in cui trascorrere le proprie vacanze e da cui spostarsi facilmente per visitare le meraviglie dei dintorni, infatti, grazie alla sua posizione centrale, è molto semplice raggiungere i maggiori centri di interesse turistico e culturale. Potrete visitare l’Etna, Taormina, e organizzare indimenticabili tour attraverso i monumenti barocchi o delle fantastiche escursioni attraverso i percorsi naturalistici delle Gole dell’Alcantara e del Simeto.

A pochi minuti dal Duomo Suites & SPA si svolgono giornalmente il pittoresco mercato storico cittadino ed il tradizionale mercato del pesce, mete molto interessanti, che vi cattureranno con i loro colori ed i loro profumi.

design hotel 4* in centro a Catania